Comune di Ostiglia


Assenze pers. anno 2010

Categoria: Personale
File: 11

Click to download this file Gennaio 2010
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Click to download this file Febbraio 2010
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File: 04APRILE.pdf
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File: 05MAGGIO.pdf
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File: 06GIUGNO.pdf
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File: 07LUGLIO.pdf
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File: 08AGOSTO.pdf
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File: 09SETTEMBRE.pdf
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File: 10OTTOBRE.pdf
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File: 11NOVEMBRE.pdf
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Assenze pers. anno 2009

Categoria: Personale
File: 7

Click to download this file Assenze dipendenti
File: assenze dipendenti.pdf
Dimensioni: 44.5 KB
Click to download this file Luglio 2009
File: luglio.pdf
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Click to download this file Agosto 2009
File: Agosto.pdf
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Click to download this file Settembre 2009
File: Settembre.pdf
Dimensioni: 15.0 KB
Click to download this file Ottobre 2009
File: Ottobre.pdf
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Click to download this file Novembre 2009
File: Novembre.pdf
Dimensioni: 15.1 KB
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File: Dicembre.pdf
Dimensioni: 15.2 KB
 
Contrattazione Integrativa

Categoria: Personale
File: 0

 
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (Dpr 16 aprile 2013 n. 62)

Categoria: Personale
File: 2

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 129 dello scorso 4 giugno, il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (Dpr 16 aprile 2013 n. 62). Le norme contenute nel decreto, entreranno in vigore il prossimo 19 giugno.

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
File: Codice comportamento dipendenti pubblici 2013.pdf
Dimensioni: 55.7 KB
Trasmissione Link all'ANAC
File: Prot. 2677_2014.pdf
Dimensioni: 199.1 KB
Descrizione:

Pubblicazione sul sito istituzionale del Codice di comportamento - Comunicazione del link alla pagina pubblicata (Anac Comunicato 25 novembre 2013 e Delibera Civit 75/2013).

 
Retribuzione Titolari di Posizione Organizzativa

Categoria: Personale
File: 1

Retribuzione anno 2013 Arch. CABRINI
File: Retribuzione Cabrini 2013.pdf
Dimensioni: 45.9 KB
Descrizione:

Nel Comune di Ostiglia non è prevista la dirigenza. Il Comune nel 2009 si è avvalso della possibilità data dall'articolo 110, comma 1, del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali (TUEL) ed è stato nominato un funzionario tecnico previsto in dotazione organica nella persona dell'arch. Alessandro Cabrini che è stato posto a capo delle Aree Tecniche (Urbanistica ed Edilizia Privata, Lavori Pubblici ed area Tecnico/Manutentiva). L'incarico, a tempo parziale, è stato conferito con decreto del Sindaco n. 8113 del 14/09/2009 fino al termine del mandato elettorale del Sindaco.

 
CCDI 2011 e Fondo Produttività

Categoria: Personale
File: 7

CCDI 2011
File: CCDI anno 2011.pdf
Dimensioni: 365.6 KB
Descrizione:

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo di destinazione delle risorse decentrate per l’anno 2011, sottoscritto in data 14 Maggio 2013.

Relazione Tecnico Illustrativa CCDI 2011
File: A_Relazione illustrativa tecnico finanziaria CCDI 2011.pdf
Dimensioni: 295.0 KB
Descrizione:

relazione illustrativa tecnico finanziaria delle risorse decentrate disponibili e delle modalità di utilizzo, secondo gli schemi di cui alla circolare MEF n. 25 del 19 luglio 2012

Parere del Revisore dei conti CCDI 2011
File: B_Parere del revisore dei conti sul CCDI 2011.pdf
Dimensioni: 35.6 KB
Descrizione:

Parere del Revisore dei conti, verbale n. 10 del 10 maggio 2013, sulla costituzione e l’utilizzo del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività Anno 2011 con I'attestazione di compatibilità dei costi della contrattazione collettiva decentrata integrativa con i vincoli di bilancio ed il rispetto delle norme di legge, ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. 165/2001

Delibera GC 57_2013 di autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del CCDI 2011
File: C_Delibere GC 57_2013.pdf
Dimensioni: 127.9 KB
Descrizione:

copia della deliberazione di autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del CCDI adottata dalla Giunta Comunale n. 57 in data 14/05/2013.

Lettera di trasmissione all'ARAN e al CNEL del CCDI 2011
File: Prot 7193_2013.pdf
Dimensioni: 53.4 KB
Descrizione:

Lettera di trasmissione, a mezzo pec, del Contratto collettivo decentrato integrativo anno 2011 e relativi allegati Comparto Regioni e Autonomie Locali.

Costituzione Fondo Produttività Anno 2011
File: Costituzione fondo 2011.pdf
Dimensioni: 11.5 KB
Ripartizione Fondo Produttività anno 2011
File: Ripartizione fondo 2011.pdf
Dimensioni: 15.9 KB
 
CCDI anno 2009

Categoria: Personale
File: 3

CCDI 2009
File: CONTRATTO Integrativo Decentrato anno 2009_Comune di OSTIGLIA.pdf
Dimensioni: 252.3 KB
Lettera di trasmissione all'ARAN del CCDI 2009
File: Trasmissione Contratto ARAN.pdf
Dimensioni: 504.2 KB
Costituzione Fondo Produttività Anno 2009
File: Costituzione Fondo 2009.pdf
Dimensioni: 41.4 KB
 
Dotazione Organica

Categoria: Personale
File: 4

Si pubblica la Delibera di G.C. n. 63 del 28/05/2013 con la quale viene rideterminata la dotazione organica del Comune di Ostiglia e approvata la Programmazione Triennale del fabbisogno di personale per l'anno in corso (2013) e per il triennio 2013/2014/2015.

Delibera GC 63_2013
File: Delibera GC 63_2013.pdf
Dimensioni: 269.3 KB
Delibera GC 15_2014
File: Delibera GC 015 2014.pdf
Dimensioni: 201.4 KB
Delibera GC 09_2015
File: DELIBERA GC_09_2015.pdf
Dimensioni: 1.4 MB
Delibera GC 08_2016
File: DELIBERA G.C._08_2016.pdf
Dimensioni: 23.2 KB
 
CUG Comitato Unico di garanzia

Categoria: Personale
File: 6

Verbale n. 1
File: Verbale n 1 del 04 marzo 2013.pdf
Dimensioni: 61.2 KB
Verbale n. 2
File: Verbale n 2 del 11 marzo 2013.pdf
Dimensioni: 41.9 KB
Regolamento CUG
File: regolamento cug approvato.pdf
Dimensioni: 61.8 KB
Relazione annuale CUG - Anno 2012
File: Relazione annuale 2012.pdf
Dimensioni: 113.2 KB
Verbale n. 3
File: Verbale n 3 del 25 marzo 2013.pdf
Dimensioni: 174.7 KB
Verbale n. 1/2014
File: verbale n 1 del 28 gennaio 2014.pdf
Dimensioni: 196.3 KB
 
CONSULENTI Curriculum

Categoria: Personale
File: 29

Contiene i curricula relativi agli incarichi di consulenza studio e ricerca affidati dal Comune di Ostiglia a far data secondo semestre 2012 e successivi.

CUIZZI DOTT. DANIELE
File: curriculum Daniele Cuizzi Eureco giu 2013.pdf
Dimensioni: 246.7 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico 2013 di Direttore della Riserva Naturale “Paludi di Ostiglia” - Determina n. 514 del 27/12/2012

AURI ING. LORENZO
File: Curriculum_Auri.pdf
Dimensioni: 34.2 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico per la valutazione della sicurezza dell'immobile “Palazzo Municipale” a seguito degli eventi sismici – Determina n. 502 del 22/12/2012

FILA ING. GUIDO
File: Curriculum_Fila.pdf
Dimensioni: 60.8 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: *** Incarico per la progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per la messa in sicurezza del campanile del santuario della Beata Vergine della Comuna a seguito degli eventi sismici - Determina n. 403 del 06/11/2012 *** Incarico per la progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per la messa in sicurezza del campanile del santuario della Beata Vergine a seguito degli eventi sismici - Determina n. 402 del 06/11/2012

GABRIELLI GEOLOGO FRANCESCO
File: Francesco Gabrielli Curriculum Professionale.pdf
Dimensioni: 259.7 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Icarico per indagini geologiche, geotecniche e geofisiche relativamente agli interventi per manutenzione straordinaria del Palazzo Municipale - Determina n. 489 del 17/12/2012

BASSI P.I. STEFANO
File: Curriculum_Bassi.pdf
Dimensioni: 142.8 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico per riorganizzazione delle risorse di telecomunicazione e risoluzione problematiche servizi telefonici- rideterminazione impegno per variazione aliquota IVA – Determina n. 487 del 17/12/2012

CARRARA COMPUTING INTERNATIONAL S.R.L.
File: Curriculum_Carrara.pdf
Dimensioni: 488.1 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a:Incarico per la creazione del portale del Distretto del Commercio Isole del Po – Determina n. 505 del 22/12/2012

SICURA S.S.
File: Curriculum_Tassini Sicura.pdf
Dimensioni: 118.0 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l'anno 2013

SLEIMAN DOTT. CAMILLE
File: Curriculum_Sleiman.pdf
Dimensioni: 131.2 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico annuale di medico competente per l'esecuzione delle prestazioni relative servizio di medicina del lavoro – Determina n. 551 del 29/12/2012

VAIRO ARCHITETTO MATTEO
File: Curriculum_Vairo.pdf
Dimensioni: 126.9 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico per la redazione Piano Guida relativamente alla zona AZ ambiente di interesse ambientale del Naviglio – Determina n. 226 del 06/07/2012

SBROZZI ING. MARIO
File: Curriculum_SBROZZI.pdf
Dimensioni: 315.4 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico per completamento e riuso comparto scolastico – Collaudo statico delle strutture nella Palestra – Determina n. 263 del 13/08/2012

MENONI ING. AURELIO
File: Curriculum_Menoni.pdf
Dimensioni: 401.9 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Comparto scolastico Scuole Elementari – Integrazione collaudo statico e verifica statica della annessa palestra – Determina n. 291 del 11/09/2013

BONI GEOLOGO ALESSANDRO
File: Curriculum_Boni.pdf
Dimensioni: 1.0 MB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Incarico di geologo relativamente alla causa SIMCAR / EDILCENTER – Determina n. 349 del 05/10/2012

MAZZOCCHI ING. STEFANO
File: curriculum_Mazzocchi.pdf
Dimensioni: 251.6 KB
Descrizione:

Curriculum riferito a: Riserva Naturale di Ostiglia, gestione attiva delle vegetazione – Incarico professionale per progetto per realizzazione di un passaggio per mezzi meccanici – Determina n. 378 del 19/10/2012

FAZZI ING. CLAUDIO
File: ING FAZZI CURRICULUM.pdf
Dimensioni: 5.0 MB
Descrizione:

Curriculum riferito a: +++ Palazzo Municipale – Interventi di manutenzione straordinaria – Incarico per la realizzazione rilievi architettonici e strutturale - Determina n. 294 del 13/09/2012 +++ Torre campanaria. Lavori per la realizzazione di presidi di sicurezza. Affidamento incarico professionale di progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinamento sicurezza – Determina n. 371 del 16/10/2012 +++ Palazzo Bonazzi, sede Municipale – Realizzazione presidi di sicurezza causa eventi sismici. Incarico di progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinamento sicurezza – Determina n. 370 del 16/10/2012

PRADELLA AVV. ELISA
File: CV avv. Elisa Pradella.pdf
Dimensioni: 734.7 KB
Lovisetti Avv. Maurizio
File: Curriculum_Lovisetti.pdf
Dimensioni: 88.7 KB
Descrizione:

Curriculum riferito all'incarico conferito con determina n. 486/2013

Colombo Avv. Paolo
File: Curriculum COLOMBO.pdf
Dimensioni: 3.1 MB
Sperati Avv. Raffaele
File: Curriculum SPERATI.pdf
Dimensioni: 864.8 KB
Determina 643_2013
File: Determina 643_2013.pdf
Dimensioni: 2.3 MB
Curriculum Donzellini
File: Curriculum_DONZELLINI.pdf
Dimensioni: 43.7 KB
Determina 561_2013
File: Determina 561_2013.pdf
Dimensioni: 26.3 KB
Descrizione:

RILIEVO ALTIMETRICO STATO DI FATTO FOSSI ZONA SAN ROMANO E LIMITROFE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ARCH. ENZO DONZELLINI DI PORTO MANTOVANO

TROMBINI PAOLO_ curriculum e assenza conflitti
File: CURRICULUM TROMBINI PAOLO ATTESTAZIONI.pdf
Dimensioni: 956.0 KB
MERIGHI_ curriculum e assenza conflitti
File: Curriculum_Paola Merighi luglio 2014 no conflitti.pdf
Dimensioni: 164.3 KB
PICCINA_curriculum
File: PICCINA CURRICULUM.pdf
Dimensioni: 3.6 MB
UCCELLINI_curriculum
File: curriculum Uccellini.pdf
Dimensioni: 2.7 MB
Avv. Barbieri_curriculum
File: avv. BARBIERI curriculum.pdf
Dimensioni: 396.7 KB
Determinazione 746 - incarico legale
File: 746 determinazione incarico legale.pdf
Dimensioni: 221.6 KB
COLOMBO_curriculum
File: CV Prof. Avv. Paolo Colombo per Comune di Ostiglia.doc
Dimensioni: 40.5 KB
MANERBA_curriculum
File: CV avv Manerba.pdf
Dimensioni: 56.5 KB
 
Incarichi esterni Formato Csv

Categoria: Personale
File: 11

La sezione contiene gli incarichi affidati dal Comune di Ostiglia a consulenti e/o collaboratori esterni in base all'articolo 53 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001.

   

Incarichi esterni 2^ semestre 2012
File: Incarichi_ esterni_2012_2semestre.csv
Dimensioni: 4.0 KB
Descrizione:

Il file contiene gli incarichi affidati dal Comune di Ostiglia a consulenti e/o collaboratori esterni nell'anno 2012 2^ semestre in base all'articolo 53 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001.

Incarichi esterni 1^ semestre 2013
File: Incarichi 2013 primo sem.pdf
Dimensioni: 36.4 KB
Incarichi esterni 2^ semestre 2013
File: Incarichi 2013 se sem.pdf
Dimensioni: 36.7 KB
ANNO 2013 Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.pdf
File: ANNO 2013 Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.pdf
Dimensioni: 90.7 KB
ANNO 2013 Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.csv
File: ANNO 2013 Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.csv
Dimensioni: 7.0 KB
ANNO 2012 2^ SEMESTRE Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.pdf
File: ANNO 2012 2 SEMESTRE Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33_2013.pdf
Dimensioni: 74.2 KB
Anno 2014- Consulenti e collaboratori ai sensi del D.Lgs. n. 33_2013
File: Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33 2013 ANNO 2014.pdf
Dimensioni: 87.4 KB
Descrizione:

Consulenti 1° e 2° semestre 2014

Anno 2015 - incarico a PICCINA
File: Incarico a Piccina 2015 2018.pdf
Dimensioni: 2.5 MB
Anno 2015 - incarico dr-Uccellini
File: determinazione 804 2015.pdf
Dimensioni: 803.9 KB
Anno 2015-Consulenti e collaboratori ai sensi del D.Lgs. n. 33_2013
File: Consulenti e collaboratori ai sensi del D. Lgs. n. 33 2013 ANNO 2015.pdf
Dimensioni: 89.0 KB
Anno 2015 - incarico avv. Barbieri
File: Incarico avv. Barbieri ai sensi del D.Lgs. n. 33 2013 anno 2015.pdf
Dimensioni: 504.9 KB
 
Società partecipate

Categoria: Personale
File: 4

Si pubblica, ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 (DECRETO TRASPARENZA), la rappresentazione grafica delle Società partecipate Anno 2013 in formato .pdf e l'elenco delle partecipate .csv

Reppresentazione grafica società partecipate.pdf
File: grafico partecipate 2013.pdf
Dimensioni: 588.7 KB
Elenco società partecipate 2013.csv
File: Elenco partecipate anno 2013.csv
Dimensioni: 2.8 KB
elenco società partecipate 2013.pdf
File: elenco partecipate 2013.pdf
Dimensioni: 60.9 KB
elenco società partecipate 2013.ods
File: Elenco partecipate 2013.ods
Dimensioni: 36.4 KB
 
Procedimenti amministrativi

Categoria: Personale
File: 9

La presente pagina contiene i procedimenti amministrativi comunali, differenziati per aree ed individuati con informazioni atte a fornire utili indicazioni agli interessati  su soggetti responsabili, uffici competenti, documenti da presentare ed altro.

Procedimenti dell'Area Amministrativa
File: Procedimenti AREA AMMINISTRATIVA.pdf
Dimensioni: 119.8 KB
Procedimenti dell'Area Polizia Locale
File: Procedimenti AREA POLIZIA LOCALE.pdf
Dimensioni: 68.5 KB
Procedimenti dell'Area Servizi alla Persona
File: Procedimenti AREA SERVIZI ALLA PERSONA.pdf
Dimensioni: 153.4 KB
Procedimenti delle Aree Tecniche
File: Procedimenti AREE TECNICHE.pdf
Dimensioni: 132.5 KB
Tipologie di procedimento Ricognizione Settembre 2013
File: Procedimenti Amministrativi Comune di Ostiglia Agg. sett 2013_.ods
Dimensioni: 88.1 KB
Procedimenti delle Aree Economico Finanziaria e Personale
File: Procedimenti AREA ECO_FIN E PERSONALEe_.pdf
Dimensioni: 145.9 KB
Monitoraggio Area Economico Finanziaria
File: Monitoraggio Area Economico Finanziaria Nov 2013_schede.pdf
Dimensioni: 1.3 MB
Descrizione:

RISULTATI DEL MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI (Ai sensi dell'articolo 24 c.2 dal D. Lgs. n. 33/2013 e dall'articolo 1 c.28 della Legge n. 190/2012) AREA ECONOMICO FINANZIARIA MESE RIFERIMENTO: NOVEMBRE 2013

Monitoraggio Area Servizi alla Persona
File: Monitoraggio Area Servizi alla Persona Nov 2013_schede.pdf
Dimensioni: 90.0 KB
Descrizione:

RISULTATI DEL MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI (Ai sensi dell'articolo 24 c.2 dal D. Lgs. n. 33/2013 e dall'articolo 1 c.28 della Legge n. 190/2012) AREA SERVIZI ALLA PERSONA MESE RIFERIMENTO: NOVEMBRE 2013

Monitoraggio Area Polizia Locale
File: Monitoraggio Area Polizia Locale Nov 2013_schede.pdf
Dimensioni: 90.7 KB
Descrizione:

RISULTATI DEL MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI (Ai sensi dell'articolo 24 c.2 dal D. Lgs. n. 33/2013 e dall'articolo 1 c.28 della Legge n. 190/2012) AREA POLIZIA LOCALE MESE RIFERIMENTO: NOVEMBRE 2013

 
Modulistica UFFICIO PERSONALE

Categoria: Personale
File: 4

Modulo per Ferie_Permessi_recupero
File: MODULISTICA ferie_permessi_recuperi.pdf
Dimensioni: 38.6 KB
Modulo Missioni
File: MODELLO MISSIONI.doc
Dimensioni: 51.0 KB
2014_Funz.Pubblica_modello_segnalazione.pdf
File: 2014_Funz.Pubblica_modello_segnalazione.pdf
Dimensioni: 142.8 KB
Descrizione:

Anticorruzione: a supporto delle P. A. il Dipartimento della funzione pubblica ha predisposto un modello per la segnalazione degli illeciti, ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs n. 165 del 2001

Domanda Autorizzazione incarichi esterni
File: Giunta 009 2014 Domanda autorizzazione incarico esterno.pdf
Dimensioni: 93.8 KB
 
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune

Categoria: Personale
File: 6

Avviso pubblico Prot 14804_2013
File: Prot. 14804_2013 Avviso_pubblico_CodiceComportamento.pdf
Dimensioni: 81.7 KB
Descrizione:

Avviso pubblico Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Ostiglia

Bozza Codice di comportamento
File: Bozza Codice di comportamento dei dipendenti.pdf
Dimensioni: 98.3 KB
Descrizione:

Bozza Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Ostiglia

Modulo proposte e osservazioni
File: Allegato B_modulo proposte osservazioni.odt
Dimensioni: 17.8 KB
Descrizione:

In formato editabile ed aperto si pubblica il Modulo per proposte e osservazioni in merito al codice di comportamento

Delibera GC 154_2012
File: Delibera GC 154_2013.pdf
Dimensioni: 40.6 KB
Descrizione:

Delibera di APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DI CUI AL D.P.R. N. 62/2013.

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI OSTIGLIA
File: Codice di comportamento.pdf
Dimensioni: 122.4 KB
Descrizione:

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI OSTIGLIA Ai sensi dell’art. 54, comma 5, D. Lgs. n. 165/2001

RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL CODICE
File: Relazione illustrativa al codice di comportamento.pdf
Dimensioni: 73.8 KB
Descrizione:

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI Ai sensi dell’art. 54, comma 5, D. Lgs. n. 165/2001

 
criteri e modalità contributi uff scuola

Categoria: Personale
File: 2

Giunta-072-2013-Allegato-Tariffe.pdf
File: Giunta 072 2013 Allegato Tariffe.pdf
Dimensioni: 940.9 KB
Descrizione:

Estratto dell'allegato alla determina di G.C. n. 72/2013 inerente il calcolo delle rette dei servizi scolastici in base al reddito isee

Determina 667/2012 SERVIZI SCOLASTICI: NIDO COMUNALE. CRITERI PER RIDUZIONE DELLA RETTA PER MALATTIA.
File: determina 667_2012.pdf
Dimensioni: 20.7 KB
Descrizione:

SERVIZI SCOLASTICI: NIDO COMUNALE. CRITERI PER RIDUZIONE DELLA RETTA PER MALATTIA.

 
Segretario Comunale

Categoria: Personale
File: 16

Delibera CC n.37/2012
File: Delibera CC 37_2012 completa.pdf
Dimensioni: 70.5 KB
Descrizione:

CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE EX ART. 30 DEL DEC. LGS. N. 267/2000 TRA I COMUNI DI OSTIGLIA, VILLIMPENTA E SAN BENEDETTO PO.

Attestazione pubblicita art. 15 D.LGS. 33/2013
File: attest no incarichi.pdf
Dimensioni: 20.8 KB
Descrizione:

Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, e relativi compensi

Inconferibilità
File: inconferibilita.pdf
Dimensioni: 20.8 KB
Descrizione:

file pdfDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico

Incompatibilità
File: incompatibilita.pdf
Dimensioni: 26.4 KB
Descrizione:

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

Determina 291_2013
File: determina 291_2013.pdf
Dimensioni: 20.3 KB
Descrizione:

DET. N. 291/2013 CONVENZIONE SEGRETERIA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL COMUNE CAPOFILA (VILLIMPENTA)

Determina 653_2013
File: determina 653_2013.pdf
Dimensioni: 16.7 KB
Descrizione:

INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER CONVENZIONE SEGRETERIA COMUNALE.

Compenso ANNO 2013
File: CompensiSEGRETARIOANNO2013(2).pdf
Dimensioni: 60.4 KB
Dati incarichi o alla titolarità di cariche in enti e relativi compensi 2015.pdf
File: Dati incarichi o alla titolarita di cariche in enti e relativi compensi 2015.pdf
Dimensioni: 298.5 KB
Dichiarazione insussistenza incompatibilità al conferimento dell'incarico 2015.pdf
File: Dichiarazione insussistenza incompatibilita al conferimento dell incarico 2015.pdf
Dimensioni: 667.2 KB
Dichiarazione insussistenza inconferibilità 2015.pdf
File: Dichiarazione insussistenza inconferibilita 2015.pdf
Dimensioni: 399.2 KB
Determina 355_2014.pdf
File: Determina 355_2014.pdf
Dimensioni: 88.9 KB
Descrizione:

Indennità di risultato segretario dal 01/06/2014 e fino alla scadenza del mandato elettorale sindaco

CompensiSEGRETARIOANNO2014.pdf
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Determina 730_2014.pdf
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Descrizione:

PROROGA CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI VILLIMPENTA, SAN BENEDETTO PO ED OSTIGLIA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL COMUNE CAPOFILA

Curriculum Magalini 2015.pdf
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Dichiarazione insussistenza inconferibilità 2016
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Dichiarazione insussistenza incompatibilità al conferimento dell'incarico 2016
File: insussistenza cause incompatibilita DLGS 39 2013_anno 2016.pdf
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